Il Ministro dell'Agricoltura Luca Zaia - in visita all'azienda "Il Melograno" di Santarcangelo - elogia i prodotti della "quarta gamma"
SANTARCANGELO – Visita lampo del Ministro Luca Zaia all’azienda Il Melograno di Santarcangelo che si occupa di quella che viene definita “quarta gamma”: il settore della verdura già pulita, lavata e imbustata pronta per essere consumata.
Il Ministro dell’Agricoltura si è fermato a Santarcangelo per ammirare una delle aziende di punta del settore visitando tutti i reparti: dalla pulitura alla lavorazione fino all’impacchettatura soffermandosi, in certi casi, anche a gustare i prodotti dell’azienda.
“Questa è una azienda particolarmente innovativa – ha commentato il Ministro al termine della visita – un vero e proprio biglietto da vista per il made in Italy e i suoi prodotti agricoli anche perché, oggi, non è possibile concepire l’agricoltura senza i prodotti di quarta gamma che rappresentano il valore aggiunto del settore”.
Commenti
Clicca le freccette () di fianco al nickname e rispondi direttamente alla persona alla quale vuoi rivolgerti
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Franco Fregni