Militari allertati dagli amici della donna, a cui aveva espresso il suo disperato gesto
RAVENNA - Del suo tentativo di suicidio aveva allertato solo gli amici con un messaggio al cellulare. Un'ultimo sms per far conoscere la realtà del suo stato. Disperata, la donna, quarantenne, aveva ingerito numerose pasticche di antidepressivi, collassando incosciente a terra. I suoi amici fortunatamente non hanno perso tempo, hanno avvisato i carabinieri che a sirene spiegate hanno raggiunto l'abitazione dell'aspirante suicida a Fornace Zarattini.
I militari della compagnia di Ravenna, trovando la porta chiusa, hanno appoggiato una scala alla finestra del primo piano, e da li sono entrati nell'abitazione. La donna era riversa a terra, incosciente. Poco dopo l'arrivo delle divise, anche il 118 è giunto sul posto e la donna è stata trasportata al "Santa Maria delle Croci". Con le cure prestate, la quarantenne è stata strappata da morte certa, e dopo una notte passata in osservazione è stata dichiarata fuori pericolo di vita.
Commenti
Clicca le freccette () di fianco al nickname e rispondi direttamente alla persona alla quale vuoi rivolgerti
RomagnaNOI.it č una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Franco Fregni