Televisione

I naufraghi sono 10 ma gli occhi cadano subito su di lei (gallery)

Isola dei Famosi al via con la super naufraga Simona Ventura, però il web ha scoperto Gracia il lato B più sexy

| Altro
N. Commenti 0

02/marzo/2016 - h. 01.52

Tutto pronto: i naufraghi partono. Sono in dieci e i loro nomi sono ufficializzati. La data sarà il 9 marzo, l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi partirà e loro saranno abbandonati, si fa per dire, in un’isola delle Honduras.

Abbiamo detto sono 10: Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente che si mette alla prova per vedere se riesce a rientrare il linea prendendo soldi; Enzo Salvi, il comico; Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore;.Claudia Galanti, modella, famosa nel web con uno dei lati b più cliccati; Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo schicchi, il re defunto del porno; Stefano Nones, figlio di Moira Orfei (ma quanti sono?); Marco Carta, cantante adorato dalle social teenager; Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti; Cristian Galella, uno dei tanti tronisti. Matteo Cambi, l’ex patron di Guru, marchio moda; Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore; Patrizia Contreras, attrice e modella di origini messicane; Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis; Jonas Berami, star di Il segreto; Giacobbe Fragomeni, il pugile; Gracia De Torres considerata la modella con il lato B più sexy del pianeta.

Un gruppo assortito, di gente più nota che famosa, soprattutto da scoprire. E qui l’occhio dei maschi sono già pronti sulla modella spagnola e la sua qualità. La ragazza, 29 anni, sembra decisa a “sfondare”, la sua agente è Paola Benegas, la stessa che lanciò Belen Rodriguez.

Alla conduzione su Canale 5, come si sa ormai da tempo, Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, con Alvin inviato in Honduras.