Gossip

Corona e Le Donatella al Sesto Senso (gallery)

L'ex "re dei paparazzi", oggi "detenuto", nella disco-luxury di Lonato con l'inseparabile compagna Silvia Provvedi

| Altro
N. Commenti 0

26/luglio/2016 - h. 16.34

Continua la bella vita del detenuto Fabrizio Corona. Dopo qualche giorno di vacanza a Lido di Camaiore, dove è stato protagonista dell'auto su cui viaggiava, guidata da un amico e intestata a una società, un suv sequestrato dalla Municipale locale perché parcheggiata in divieto di sosta e senza assicurazione e revisione, ha fatto una visita a sorpresa sabato sera al Sesto Senso di Lonato.
Jeans strappati, camicia scozzese bluette, catenina al collo e sonagli assortiti al polso, l'ex "Re dei Paparazzi" si è presentato alla disco-luxury del Garda accompagnato dall'ormai inseparabile compagna Silvia Provvedi (in tutina dark alla Eva Kant con giubbotto di jeans ai fianchi) che, per l'occasione, aveva invitato anche la sorella Giulia, che ha sfoggiato il rituale biondo platino modello "skin".
Accolti dal "padrone di casa", Patrick Dallamano, Corona si è complimentato "per la grandeur" del locale "che - ha aggiunto - restituisce alla movida del Garda uno dei suoi simboli più importanti".
Continua la bella vita del "detenuto" Fabrizio Corona. Dopo qualche giorno di vacanza a Lido di Camaiore, dove è stato protagonista dell'auto su cui viaggiava, guidata da un amico e intestata a una società, un suv sequestrato dalla Municipale locale perché parcheggiata in divieto di sosta e senza assicurazione e revisione, ha fatto una visita a sorpresa sabato sera al Sesto Senso di Lonato.

Jeans strappati, camicia scozzese bluette, catenina al collo e sonagli assortiti al polso, l'ex "Re dei Paparazzi" si è presentato alla disco-luxury del Garda accompagnato dall'ormai inseparabile compagna Silvia Provvedi (in tutina dark alla Eva Kant con giubbotto di jeans ai fianchi) che, per l'occasione, aveva invitato anche la sorella Giulia, che ha sfoggiato il rituale biondo platino modello "skin".Accolti dal "padrone di casa", Patrick Dallamano, Corona si è complimentato "per la grandeur" del locale "che - ha aggiunto - restituisce alla movida del Garda uno dei suoi simboli più importanti".

Fabrizio Corona solo pochi giorni fa ha postato sui social alcune foto sexy che testimoniano come lui e la "Donatella" siano ormai una coppia con il vento in poppa.