Gossip

Il primo selfie bollente del 2017 è di Sarah Nil (gallery)

L'ex gieffina si mostra a seno nudo coperto dalle mani e minislip abbassato in modo strategico

| Altro
N. Commenti 0

04/gennaio/2017 - h. 14.34

Il primo selfie bollente del 2017 è di Sarah Nil. Così l'ex gieffina ha voluto condividere con i suoi followe l'anno nuovo: seno nudo coperto a stento dalle mani e minislip abbassato in modo strategico. Sarah sembra sfoggiare con orgoglio le sue forme ma per molti dei suoi fan c'è preoccupazione: troppo magra.
Oltre agli applausi virtuali ha ricevuto anche numerose critiche per le sue gambe magrissime e il ventre eccessivamente piatto. Ma lei sta bene così dopo che ha recuperato il suo ex Pierluigi Montuoro. Si erano lasciati ai tempi della partecipazione della Nile al Grande Fratello 10, ma c'è stato il ritorno il ritorno di fiamme e hanno trascorso insieme il Capodanno a New York.
Il primo selfie bollente del 2017 è di Sarah Nil. Così l'ex gieffina ha voluto condividere con i suoi follower l'anno nuovo: seno nudo coperto a stento dalle mani e minislip abbassato in modo strategico. Sarah sembra sfoggiare con orgoglio le sue forme ma per molti dei suoi fan c'è preoccupazione: troppo magra.

Oltre agli applausi virtuali ha ricevuto anche numerose critiche per le sue gambe magrissime e il ventre eccessivamente piatto. Ma lei sta bene così dopo che ha recuperato il suo ex Pierluigi Montuoro. Si erano lasciati ai tempi della partecipazione della Nile al Grande Fratello 10, ma c'è stato il ritorno il ritorno di fiamma e hanno trascorso insieme il Capodanno a New York.