Imola

Giovane imolese arrestato con 55 chili di droga

Il 23enne è stato fermato con 70 gr. di marijuana in auto, poi il resto dello stupefacente rinvenuto in casa

| Altro
N. Commenti 0

09/gennaio/2017 - h. 13.41

Era stato fermato per un normale controllo nel centro di Imola un 23enne a bordo di una Fiat 600. Il ragazzo alla vista dei poliziotti manifestava subito in certo nervosismo così, visto il suo atteggiamento, è scattata una perquisizione della sua auto nella quale sono stati rinvenuti circa 70 grammi di marijuana. Al fermo è seguita una perquisizione nella sua abitazione dove sono stati trovati ben 54 chili di marijuana e uno di hashish.
Il giovane, nato a Castel San Pietro e residente a Imola con i genitori è stato immediatamente arrestato e portato al carcere della Dozza. Il dirigente del commissariato di Polizia imolese Sergio Culiersi, nel corso di una conferenza stampa ha precisato che il rinvenimeto è avvenuto il 3 gennaio scorso e che ora le indagini, coordinate dal pm bolognese Michele Martorelli, stanno proseguendo per individuare che abbia fornito una così ingente quantità di droga al ragazzo.
Era stato fermato per un normale controllo nel centro di Imola un 23enne a bordo di una Fiat 600. Il ragazzo alla vista dei poliziotti manifestava subito un certo nervosismo così, visto il suo atteggiamento, è scattata una perquisizione della sua auto nella quale sono stati rinvenuti circa 70 grammi di marijuana. Al fermo è seguita una perquisizione nella sua abitazione dove sono stati trovati ben 54 chili di marijuana e uno di hashish.

Il giovane, nato a Castel San Pietro e residente a Imola con i genitori è stato immediatamente arrestato e portato al carcere della Dozza. Il dirigente del commissariato di Polizia imolese Sergio Culiersi, nel corso di una conferenza stampa ha precisato che il rinvenimento e il sequestro è avvenuto il 3 gennaio scorso e che ora le indagini, coordinate dal pm bolognese Michele Martorelli, stanno proseguendo per individuare chi abbia fornito una così ingente quantità di droga al ragazzo.