Top model

Lily-Rose Depp, il topless censurato (gallery)

La modella, figlia minorenne di Johnny Deep e Vanessa Paradis, scatena polemiche tra i suoi follower

| Altro
N. Commenti 0

20/marzo/2017 - h. 01.54

Lily-Rose Depp, giovanissima modella figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis sta scalando il mondo della moda. Bella, deliziosa, provovante con i suoi 17 anni. Tanto in trend da avere ben 2,6 milioni di follower. Ed è proprio con questi che in questi giorni ha dovuto fare i conti.
La giovane modella è stata immortalata da una splendida foto di Tom Munro pubblicata sulla cover di Vogue Italia. Lily-Rose indossa solo una collana, nell’immagine incriminata le mani le coprono parzialmente il seno, e la foto è talmente bella che l'ha pubblicata la foto su Instagram. Qui sono iniziate le polemiche che l'hanno investita: "Hai solo 17 anni", "Sei ancora minorenne".
Anche se, negli scatti del fotografo Tom Munro, non appare in topless ostentato, e ciò permette di pubblicare una foto sui social network senza particolari problemi di censura, lo scatto è stato rimosso ma per fortuna è visibile sull'account di Munro. 
Lily diventerà maggiorenne il 27 maggio ma è già grande. I social dovrebbero apprezzare.
Lily-Rose Depp, giovanissima modella figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis sta scalando il mondo della moda. Bella, deliziosa, maliziosa con i suoi 17 anni. Tanto in trend da avere ben 2,6 milioni di follower. Ed è proprio con questi che in questi giorni ha dovuto fare i conti.

La giovane modella è stata immortalata da una splendida foto di Tom Munro pubblicata sulla cover di Vogue Italia. Lily-Rose indossa solo una collana, nell’immagine incriminata le mani le coprono parzialmente il seno, e la foto è talmente bella che l'ha pubblicata la su Instagram. Qui sono iniziate le polemiche che l'hanno investita: "Hai solo 17 anni", "Sei ancora minorenne".

Anche se, negli scatti del fotografo Tom Munro, non appare in topless ostentato, e ciò permette di pubblicare una foto sui social network senza particolari problemi di censura, lo scatto è stato rimosso ma per fortuna è visibile sull'account di Munro. Lily diventerà maggiorenne il 27 maggio ma è già grande. I social dovrebbero apprezzare.