Lugo

I mille colori del Garden Festival

Si è svolta la terza edizione della mostra mercato dedicata al giardinaggio che colora di verde il centro storico di Lugo.

| Altro
N. Commenti 0

22/aprile/2018 - h. 20.07

LUGO Un weekend florerale con la terza edizione del Lugo Garden Festival, la mostra mercato dedicata al giardinaggio che colora di verde il centro storico di Lugo. Una esposizione e vendita di piante e fiori da interno, da giardino e per l’orto, arredi e complementi, artigianato in fiore e piante officinali. Lugo Garden Festival è un progetto del Consorzio AnimaLugo ed è realizzato da Wap Agency in collaborazione con le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, con il contributo di Bcc - Credito cooperativo ravennate e imolese e della Camera di commercio di Ravenna e con il patrocinio del Comune di Lugo. 
“Lugo è una bella città, e quando succedono cose come queste diventa straordinaria - ha dichiarato il sindaco Davide Ranalli -. Ci tengo a ringraziare tutte le realtà che hanno collaborato per rendere possibile un fine settimana così intenso: in questi giorni tanti cittadini mi hanno ringraziato e mi sembra giusto e doveroso girare questi ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile ciò. Da quando è iniziata questa legislatura ci siamo concentrati non su un singolo evento, ma su un insieme di offerte diverse che possano soddisfare tutti, dai grandi ai piccoli; così dopo un weekend all’insegna del Vintage la città diventa giardino con Lugo Garden Festival, grazie ai tanti soci del consorzio AnimaLugo e alle associazioni economiche e alle imprese che sostengono la promozione della nostra città”.