Romagna
31/dicembre/2018 - h. 14.50
10. La decima notizia più letta di Romagna Noi nel 2018 è il risultato della prova scritta del concorso infermieri valido per un posto a tempo indeterminato all'Ausl Romagna. Le prove si sono tenute ad ottobre, gli ammessi all'orale sono stati pubblicati a dicembre.
9. Al nono posto una tragedia sui binari: un uomo è stato investito da un treno nei pressi della stazione di Cattolica lo scrso maggio.
8. Il maltempo all'ottavo posto. Una tromba d'aria il 22 giugno ha devastato molti stabilimenti balneari a Rimini, con allagamenti nelle città.
7. Velvet addio: è stata la nostra notizia più condivisa sui social e una delle più lette dell'anno. La demolizione della storica discoteca rock romagnola si è portata via un pezzo del cuore di molti di noi.
6. Caminetti e stufe a pellet vietati. Forse una delle notizie che ha fatto più arrabbiare: il divieto di utilizzare i caminetti ha visto anche la contrarietà dei sindaci romagnoli.
5. Cosa si festeggia il 4 novembre? Ve lo siete chiesti in tanti e abbiamo provato a darvi una risposta. Pare abbia avuto un buon successo a giudicare dal quinto posto...
4. La tragica morte di Simone Rispoli, ex capitano e bomber del Ravenna calcio ha toccato il cuore di tanti tifosi.
3. L'arzillo vecchietto beccato in Apecar a fare sesso con una prostituta si conquista una meritata terza posizione tra le notizie più lette.
2. Il nuovo singolo di Laura Pausini. Per lei è stato un anno d'oro, con tanti concerti, un nuovo disco e la vittoria del Latin Grammy. La cantante guadagna la seconda posizione della nostra classifica.
1. La relazione tra uno studentessa e il professore con messaggi hot è finita malissimo per il docente che è stato arrestato e ha patteggiato due anni. La studentessa ha 15 anni. La vicenda è stata la più letta dell'anno.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati