Romagna

La top 10 delle notizie del 2018 più lette su Romagna Noi

Dal singolo di Laura Pausini al vecchietto beccato a fare sesso in Apecar: ecco la carrellata di news su cui avete cliccato di più

| Altro
N. Commenti 0

31/dicembre/2018 - h. 14.50

Abbiamo compilato una classifica delle dieci notizie più lette tra quelle pubblicate nel 2018 secondo i parametri Google Analytics di Romagna Noi. Ci sono purtroppo alcune tragedie ma anche qualche curiosità. Un modo per ringraziarvi di averci seguito nel 2018 e per augurarvi buon anno! Ci rivediamo nel 2019

10. La decima notizia più letta di Romagna Noi nel 2018 è il risultato della prova scritta del concorso infermieri valido per un posto a tempo indeterminato all'Ausl Romagna. Le prove si sono tenute ad ottobre, gli ammessi all'orale sono stati pubblicati a dicembre. 

9. Al nono posto una tragedia sui binari: un uomo è stato investito da un treno nei pressi della stazione di Cattolica lo scrso maggio. 

8. Il maltempo all'ottavo posto. Una tromba d'aria il 22 giugno ha devastato molti stabilimenti balneari a Rimini, con allagamenti nelle città.

7. Velvet addio: è stata la nostra notizia più condivisa sui social e una delle più lette dell'anno. La demolizione della storica discoteca rock romagnola si è portata via un pezzo del cuore di molti di noi. 

6. Caminetti e stufe a pellet vietati. Forse una delle notizie che ha fatto più arrabbiare: il divieto di utilizzare i caminetti ha visto anche la contrarietà dei sindaci romagnoli.

5. Cosa si festeggia il 4 novembre? Ve lo siete chiesti in tanti e abbiamo provato a darvi una risposta. Pare abbia avuto un buon successo a giudicare dal quinto posto...  

4. La tragica morte di Simone Rispoli, ex capitano e bomber del Ravenna calcio ha toccato il cuore di tanti tifosi. 

3. L'arzillo vecchietto beccato in Apecar a fare sesso con una prostituta si conquista una meritata terza posizione tra le notizie più lette. 

2. Il nuovo singolo di Laura Pausini. Per lei è stato un anno d'oro, con tanti concerti, un nuovo disco e la vittoria del Latin Grammy. La cantante guadagna la seconda posizione della nostra classifica. 

1. La relazione tra uno studentessa e il professore con messaggi hot è finita malissimo per il docente che è stato arrestato e ha patteggiato due anni. La studentessa ha 15 anni.  La vicenda è stata la più letta dell'anno.