rimini
06/ottobre/2011 - h. 17.52
RIMINI - La polizia municipale di Rimini, coaudivate dai colleghi di Misano e Viareggio, hanno portato a termine l'operazione denominata Bafan, contro la prostituzione e l'immigrazione clandestina. Una persona è finita in manette e una villetta è stata posta sotto sequestro preventivo. Le conclusione delle indagini sono state illustrate nel pomeriggio dal comandante della polizia municipale di Rimini Vasco Talenti e dall’ispettore capo Maurizio Garutti, presenti i colleghi delle polizie municipali di Misano e Viareggio che hanno appunto collaborato all’operazione.
Seguiranno aggiornamenti
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati