sport

Tutto in famiglia. Nicola Campedelli nuovo mister

Nello staff del Cesena 2012/2013 anche Adriano Piraccini. In archivio i nomi con cui il presidente si è incontrato nelle ultime settimane

Nicola Campedelli
| Altro
N. Commenti 0

25/maggio/2012 - h. 12.12

CESENA - Nicola Campedelli sarà il nuovo allenatore del Cesena calcio. Al suo fianco Adriano Piraccini. Tutto in famiglia per la prossima stagione del Cesena che salvo sorprese presenterà il fratello del presidente come nuova guida del Cavalluccio. In Serie B o A che sia. Una soluzione low cost, trovata letteralmente in casa, che manda definitivamente in soffitta i nomi di esperienza con cui Igor Campedelli si era confrontato nelle ultime settimane.

Nella mischia mediatica scatenatasi alle 9.09, ora dell'invio della nota stampa con l'orario di presentazione del nuovo mister, il nome di Nicola Campedelli si è fatto via via sempre più strada, trovando in questi minuti voci sempre più concrete sul suo ingaggio. Ex allenatore del Cesenatico con cui conquistò una promozione in Serie D, il fratello del presidente, ex bianconero costretto al ritiro per un infortunio, è da due anni sulla panchina del Bellaria.

Gian Piero Travini