Rimini

Grande successo per il Jova Beach Party nonostante il maltempo: accorsi più di 40mila fan

L’artista, oltre ad aver disceso in bicicletta gli stage predisposti per il concerto, ha suggellato le nozze di Igor ed Erika, coppia unita in matrimonio dal sindaco Gnassi ieri pomeriggio

Grande successo per il Jova Beach Party nonostante il maltempo: accorsi più di 40mila fan

fonte tridentmusic.it

| Altro
N. Commenti 0

11/luglio/2019 - h. 09.29

RIMINI - Nonostante il maltempo verificatosi nella mattinata di ieri, mercoledì 10 luglio, sul litorale adriatico, un calorosissimo e folto pubblico si è recato al Jova Beach Party a Rimini Terme.

Tra gli eventi più attesi e contestati negli ultimi giorni, il concerto di Jovanotti è stato un successo, con l’artista che si è recato nel primo pomeriggio sul palco presentando il duo di apertura “Duo Bucolico” e partecipando alla performance di Morendo il Biondo, cantando “Romagna Mia”.

Comparsa sul palco di Miramare anche Cisco, (ex Modena City Ramblers) proponendo una versione latino americana di “Bella Ciao”.

Il tempo è stato clemente, sebbene il mare fosse in burrasca. L’artista romano, oltre ad aver disceso in bicicletta gli stage predisposti per il concerto, ha anche suggellato le nozze di Igor ed Erika, coppia unita in matrimonio dal sindaco Gnassi nel pomeriggio di ieri.

Dalle 20,30 show di Jovanotti con 40.000 persone accorse con lauto anticipo. Interazione tra l’artista capitolino e il pubblico che ha avuto diversi momenti di grande coinvolgimento, per uno show che continua ora il suo percorso il 13 luglio a Castel Volturno.