Forlì
21/giugno/2015 - h. 11.28
FORLI' - Il Forlì riparte da Massimo Gadda e Sandro Cangini, rispettivamente nuovo allenatore e direttore sportivo del club biancorosso. Gadda, dopo un passato da calciatore con le maglie di Milan, Ancona, Cesena e Ravenna, ha allenato come vice di Castori a Cesena, prima di accomodarsi sulle panchine di Giacomense, Fano e Spal in Lega Pro Due. Cangini, invece, da dirigente, ha preso per mano il Forlì in Eccellenza con mister Bardi in panchina e Buonocore in campo e, dopo due anni in Serie D, ha raggiunto la Lega Pro in biancorosso, prima dell’esonero a metà della scorsa annata. Cinque anni trionfali coi Galletti. E’ stato, dunque, un sabato mattina febbrile quello trascorso in viale Roma, che si è concluso con l’ufficialità del nuovo duo che dovrà risollevare la compagine biancorossa dalle macerie della retrocessione in Serie D.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati