Calcio
01/gennaio/2018 - h. 19.49
“Io alla Juventus? C’era stata la possibilità ma sin da bambino sognavo di giocare in Premier League, il Manchester United e Sir Alex Ferguson mi diedero questa occasione”. Un faccia a faccia d’eccezione quello che andrà in onda completa su Sky a gennaio: Alex Del Piero intervista Cristiano Ronaldo. Un piccolo estratto è già stato diffuso. “Mi sarebbe piaciuto giocare con te” dice l’ex capitano della Juve al numero 7 del Real Madrid.
Cristiano Ronaldo, 33 anni nel 2018, parla anche della fine della sua carriera: “Non ci penso - dice - ma ho cominciato a programmare il mio futuro molto presto, a 27 anni. Mi piacerebbe fare molte cose, ad esempio dei film”. L’incontro tra i due calciatori è avvenuto a Madrid nella serata in cui il portoghese ha ricevuto il premio Globe Soccer come miglior calciatore dell’anno.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati