Cesena

Rapina a mano armata al Conad

“Questa è una rapina": hanno fatto sdraiare a terra i presenti e sono fuggiti con i 3000 euro della cassa

Rapina a mano armata al Conad
| Altro
N. Commenti 0

16/dicembre/2016 - h. 01.17

 

“Questa è una rapina. Tutti a terra" e con una pistola puntata i due ladri se ne sono andati dal Supermercato Conad con circa i 3000 euro che c'erano nella casa. Tutto in pochi minuti quando erano le 17,30 nella frazione di San Giorgio di Cesena. Vestiti di scuro, uno di loro armato, hanno fatto sdraiare a terra le circa 10 persone che erano nel negozio e se la sono data a gambe, forse per raggiungere il loro veicolo per la fuga, pri del sopraggiungere dei Carabinieri.
“Questa è una rapina. Tutti a terra" e con una pistola puntata i due rapinatori se ne sono andati dal Supermercato Conad con circa i 3000 euro che c'erano nella casa. Tutto in pochi minuti quando erano le 17,30 nella frazione di San Giorgio di Cesena. 

 

Vestiti di scuro, uno di loro armato, hanno fatto sdraiare a terra le circa 10 persone che erano nel negozio e se la sono data a gambe, forse per raggiungere il loro veicolo pronto perla fuga, prima del sopraggiungere dei Carabinieri.

I Carabinieri di Cesena sospettano che possa trattarsi della stessa coppia di ladri, armati e con il metodo del "tutti a terra", che ha messo a segno altri due colpi nei giorni scorsi: al distributore di benzina Conad al centro commerciale Montefiore e il cash & carry “Arca” di Budrio di Longiano.