Cesena

Schianto frontale con un camion, un ferito gravissimo

Forse a causa di un improvviso malore del conducente, l'auto ha invaso la corsia opposta contro il mezzo pesante

Schianto frontale con un camion, un ferito gravissimo
| Altro
N. Commenti 0

03/febbraio/2017 - h. 17.16

Questa mattina verso le 10,15 nella frazione di Settecrociari, sulla provinciale che porta a Diegaro si è verificato un grave incidente: uno scontro frontale tra un'auto e un camion. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Cesena, ma sembra che il conducente dell'auto, un anziano di 80 anni, forse colto da un malore, abbia invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con il camion.
Ed è stato proprio l'anziano a riportare la peggio, rimanendo incastrato tra le lamiere dell'auto dalle quali è stato estratto con l'arrivo dei Vigili del fuoco sul posto. Una volta liberato è stato trasportato dal 118 con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. 
Questa mattina verso le 10,15 nella frazione di Settecrociari, sulla provinciale che porta a Diegaro si è verificato un grave incidente stradale: uno scontro frontale tra un'auto e un camion. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Cesena, ma sembra che il conducente dell'auto, un anziano di 80 anni, forse colto da un malore, abbia invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con il camion.

Ed è stato proprio l'anziano a riportare la peggio, rimanendo incastrato tra le lamiere dell'auto dalle quali è stato estratto grazie all'arrivo dei Vigili del fuoco sul posto. Una volta liberato è stato trasportato dal 118 con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.