Cesena

Rapina armati di cutter in banca

In due con il volto travisato fanno irruzione alla filiale della Romagna Banca. Bottino di oltre 5mila euro

Rapina armati di cutter in banca
| Altro
N. Commenti 0

06/giugno/2017 - h. 11.26

Erano in due, entrambi con il volto coperto, verso le 12,30 di ieri mattina, e hanno fatto irruzione nella filiale della Romagna Banca di viale Marconi. Uno dei due, armato di cutter ha intimato, ha minacciato gli impiegati mentre l'altro ha riempito del contante in cassa alcuni sacchetti della spesa.
In banca, oltre ai dipendenti c'erano anche due clienti chetterrorizzati hanno assistito alla rapina che si è consumata in pochi minuti. "Insaccato" il bottino, all'incirca 5mila euro, i due malviventi si sono dati precipitosamente alla fuga.
Dopo di che è stata allarmata la Polizia che è giunta in banca con una Volante per acquisire le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno e all'esterno dell'istituto di credito per dare seguito alle indagini, nella speranza di risalire all'identità dei due rapinatori.
Erano in due, entrambi con il volto coperto, verso le 12,30 di ieri mattina, e hanno fatto irruzione nella filiale della Romagna Banca di viale Marconi. Uno dei due, armato di cutter minacciava gli impiegati mentre l'altro ha riempito del contante in cassa alcuni sacchetti della spesa.

In banca, oltre ai dipendenti c'erano anche due clienti che tterrorizzati hanno assistito alla rapina che si è consumata in pochi minuti. "Insaccato" il bottino, all'incirca 5mila euro, i due malviventi si sono dati precipitosamente alla fuga.

Fuggiti i malviventi è stata allarmata la Polizia che è giunta in banca con una Volante per acquisire le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno e all'esterno dell'istituto di credito per dare seguito alle indagini, nella speranza di risalire all'identità dei due rapinatori.