Un maxi evento a cinque stelle

Beppe Grillo ha incontrato questa mattina il sindaco Giovanni Lucchi per parlare di Woodstoch a 5 Stelle il concerto organizzato dal comico ligure che si terrà a fine settembre al parco dell'Ippodromo

Un maxi evento a cinque stelle
| Altro
N. Commenti 0

24/agosto/2010 - h. 16.14

CESENA - E'partito il conto alla rovescia per "Woodstock a 5 stelle", il mega concerto organizzato da Beppe Grillo, che si terrà a Cesena nel parco dell'Ippodromo nel week end del 25 e 26 settembre. Questa mattina il leader del Movimento a 5 Stelle ha incontrato in comune il sindaco Lucchi per esprimere tutta la sua soddisfazione per questo evento. "Penso che Cesena sia un'ottima piazza per questo concerto - afferma - e sono convinto che richiamerà molte persone. In questi giorni stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli e a breve avremo il programma ufficiale della giornata".

Nel dettaglio il programma è infatti ancora da definire, ma lo staff di Beppe Grillo e Romagna Concerti stanno lavorando sodo per mettere a punto ogmni minimo particolare, cercando gli ultimi artisti per poter così stilare il cartellone completo della manifestazione: “Non ci saranno Jimi Hendrix, Joe Cocker, Joan Baez, The Who, Janis Joplin e The Greateful Dead, ma trenta gruppi e musicisti italiani -  afferma Grillo - Ne cito solo alcuni, l’elenco completo nei prossimi giorni, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, John De Leo, Sud Sound System, Charleston, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Flavio Oreglio, Linea 77, Fabri Fibra e Marracash, Francesco Baccini, Ivan Segreto, Blastema, Max Gazzè, Bud Spencer Blues Explosion, Dente, Calibro 35, Paolo Benvegnù, The Niro, Perturbazione, Marta sui Tubi e insieme a loro decine di migliaia di ragazze e ragazzi che rappresentano il futuro dell’Italia”.
Inioltre è prevista anche un'esibizione al pianoforte del comico genovese.

Per la città questo sarà un evento unico che monopolizzerà il parco dell'Ippodromo per entrambe le giornate con oltre dieci ore di musica quotidiane. Sempre in quel week end si giocherà il match di serie A Cesena - Napoli e si terrà il Memorial Pantani nella vicina Cesenatico.