Cesenatico

Alessandro Spada riconfermato presidente della Fausto Coppi

Riunione molto partecipata al Museo della Marineria: 107 votanti. Il nuovo vicepresidente è Carlo Fattori

Alessandro Spada riconfermato presidente della Fausto Coppi
| Altro
N. Commenti 0

15/novembre/2014 - h. 12.40

CESENATICO - Venerdì sera, al Museo della Marineria, si é tenuta l'assemblea del G.C. Fausto Coppi per il rinnovo del consiglio, della presidenza e della vicepresidenza. Molto partecipata la serata che ha visto 107 votanti (101 i voti espressi per la carica di Presidente). Il Presidente uscente Alessandro Spada é stato rieletto con 67 preferenze, 21 le preferenze per Graziano Bertozzi vicepresidente uscente candidatosi alla presidenza. Il nuovo vicepresidente eletto é Carlo Fattori.

Di seguito gli 11 componenti del nuovo consiglio dell'ASD G.C. Fausto Coppi eletti durante la serata (consiglio rinnovato per sei undicesimi): Mauro Battistini, Graziano Bertozzi, Carlo Fattori, Stefano Giorgetti, Mirco Lasagni, Amedeo Martini, Guido Neri, Mario Polini, Giorgio Rossi, Alessandro Spada, Paolo Spinelli.

“Quella di ieri è stata una bella serata, ringrazio i tanti iscritti che hanno partecipato all’assemblea – ha affermato il neoeletto Presidente Alessandro Spada - che poi aggiunge – sono molto felice per il risultato perché significa che il nostro gruppo sportivo ha apprezzato il lavoro e l’abnegazione che ho sempre messo a disposizione della Fausto Coppi a scapito della mia famiglia e del tempo personale”. Poi continua: "Ringrazio in maniera particolare Graziano Bertozzi Vicepresidente uscente per il grande lavoro svolto nell'ultimo biennio e ringrazio infine tutto il consiglio uscente”. “Dalla prossima settimana - conclude - saremo subito al lavoro per continuare a far crescere la Nove Colli, una manifestazione che è diventata mondiale ma che può dare ancora tanto ai ciclisti e alla città di Cesenatico e saremo al lavoro per dare impulso all’attività del nostro bellissimo settore giovanile".