Ravenna
Fotorepertorio
16/febbraio/2014 - h. 10.54
RAVENNA - Incidente poco dopo le 6 di questa mattina sulla SS 309 Romea nord, dove un agente di vigilanza della Colas è finito all'ospedale con codice di massima gravità dopo essersi cappottato con l'auto. L'uomo, un 50enne residente nel Ferrarese, aveva terminato il turno e stava rientrando verso casa quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del volante urtando la rotonda all'altezza di Marina Romea, all'incrocio con la strada delle Valli.
A seguito dell'impatto la vettura - una Fiat Panda - si è cappottata, rimanendo comunque sulla sede stradale. Il conducente è stato soccorso da ambulanza ed auto medicalizzata e trasportato al pronto soccorso di Ravenna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Ravenna, distaccamento di Faenza.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati