Rimini
27/maggio/2014 - h. 16.28
RIMINI - Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini ieri mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale Rimini nei confronti di un cubano di 31 anni. L'uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti ai danni della giovane moglie italiana.
I due, dopo essersi conosciuti e sposati a Cuba, sono tornati in Italia, fissando la loro residenza familiare in provincia di Rimini. Dopo pochi mesi di convivenza, però, il 31enne avrebbe iniziato a tenere un comportamento aggressivo e umiliante nei confronti della donna. Sin dal 2010, infatti, l’uomo - per motivi irrisori e vili e a volte a causa dello stato di alterazione dovuto alle sostanze alcoliche - sarebbe stato solito insultarla e deriderla, usando nei suoi confronti espressioni ingiuriose, giungendo perfino ad aggredirla fisicamente, percuotendola con schiaffi al volto.
La donna, per sfuggire alle violenze e al dover corrispondergli delle somme di denaro, sarebbe stata pure costretta ad abbandonare l’abitazione nella quale convivevano per ritornare a casa dei propri genitori. Inoltre l'uomo, in maniera plateale, avrebbe anche portato l'amante a casa. La situazione si sarebbe poi ulteriormente aggravata con il passare del tempo: in altre occasioni infatti l’uomo, anche in presenza delle amiche della donna, avrebbe picchiato e insultato la moglie per motivi di gelosia, obbligandola a consumare dei rapporti sessuali. L’arrestato è stato associato presso la locale Casa circondariale e dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, nonché di violenza sessuale e di lesioni personali aggravate.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati