Cesena
16/luglio/2019 - h. 10.03
CESENA - Ancora un tragico incidente stradale ieri, 5 luglio, poco dopo le 18, a Ponte Pietra di Cesena, lungo via Cesenatico. Due auto che percorrevano la strada nelle direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente e nell’impatto è deceduto un 50enne, che viaggiava con a bordo il figlio di 9 anni.
Secondo quanto riportato dal bollettino 118 di Romagna Soccorso, non sarebbero gravi le lesioni del bambino, così come della conducente, una 60enne, e della passeggera, la figlia 17enne della donna, a bordo dell’altro veicolo coinvolto. I tre infatti sono stati trasportati con codice di bassa gravità all’ospedale di Cesena.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario di Romagna Soccorso con due ambulanze e un’auto medicalizzata, oltre ai vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi di legge e la gestione della viabilità.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati