Cesena
02/agosto/2019 - h. 16.07
CESENA - Entro l'anno sarà scelto il nuovo direttore della Biblioteca Malatestiana. Lo scrive il Comune in una nota in cui si spiega che l'obiettivo sarà quello di "far vivere insieme la sezione Antica con quella Moderna". La giunta revocherà la selezione in atto in virtù di una delibera del 23 aprile, deciso dalla giunta Lucchi, che mirava a d individuare una nuova figura di Responsabile del Servizio Biblioteca Antica e fondi storici e fotografici (che cesserà dal servizio per collocamento a riposo).
La giunta avvierà invece le procedure per l’individuazione di una elevata figura professionale alla quale attribuire l’incarico di Direttore scientifico della Biblioteca Malatestiana – Antica e Moderna – che governi la rete di relazioni con la comunità scientifica locale e nazionale e svolga il coordinamento dell’attività di ricerca e di progettazione. Le funzioni attribuite al direttore saranno oggetto di approfondimenti nelle prossime settimane e verranno definitivamente specificate attraverso la procedura di selezione prevista per gli incarichi a contratto, ovvero quelli relativi a qualifiche dirigenziali e di alta specializzazione.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati