Cinema

Ecco il primo trailler di “Star Wars Episode VII: The Force Awakens”

Nel settimo episodio della saga ideata da George Lucas, 'Il Risveglio della Forza" molte "vecchie conoscenze" e nuovi protagonisti

Ecco il primo trailler di “Star Wars Episode VII: The Force Awakens”
| Altro
N. Commenti 0

29/novembre/2014 - h. 11.58

La curiosità è tanta e, anche se si dovrà attendere ancora un anno per vederlo nelle sale, è ora viene in parte soddisfatta con il primo trailer ufficiale. Stiamo parlando di “Star Wars Episode VII: The Force Awakens”.

Il lancio del trailer era stato annunciato per il Black Friday e infatti proprio oggi sono apparse le prime immagini dell'episodio che uscirà nelle sale il 18 Dicembre 2015. Il film è dirtetto da J.J. Abrams, famoso per essere uno degli autori della serie tv Lost. Nelle immagini ci sono gli X-Wing, gli Stormtrooper, oltre al Millennium Falcon, un'insolita spada laser a forma di croce e un nuovo robottino rotolante. Il numero 7 della saga “The Force Awakens (Il Risveglio della Forza)”, è ambientato circa trent'anni dopo la sconfitta dell'Impero (Il ritorno dello Jedi), ci sono molti personaggi che già conosciamo perché apparsi nei capitoli precedenti, ma compaiono anche tre nuovi protagonisti.

Questo episodio della saga  è il primo distribuito da Walt Disney Pictures dopo l'acquisizione della Lucasfilm, avvenuta nel 2012.