Imola

Freddy Fox: secondo atto con effetto speciale

Il 2 aprile l'anteprima della nuova puntata della serie web ambientata in Valsanterno

Freddy Fox: secondo atto con effetto speciale
| Altro
N. Commenti 0

24/marzo/2015 - h. 11.34

IMOLA - Per la serie web ambientata nel circondario imolese "Freddy Fox" è giunto il tempo del secondo episodio. Dopo l'esordio della prima puntata, il fumettista Federico Volpe ritorna in balìa del suo personaggio. Il tema della seconda puntata è la crisi del lavoro, articolato nella trama con i personaggi del cast artistico, Andrea Vasumi (Zelig Off - Comedy Central) e Cristina Bignardi (I Cesaroni - Ti amo in tutte le lingue del mondo). Nella seconda puntata a concedere un cameo è il sindaco di Casalfiumanese, Gisella Rivola, che segue l'esempio del collega di Castel del Rio, Alberto Baldazzi.

La seconda puntata verrà proiettata in anteprima giovedì 2 aprile, ore 21 in Sala Bcc - piazza Matteotti 212 a Imola. Interverranno il vicesindaco di Imola Visani, il direttore di Confcommercio - Ascom Imola Franco Tonelli e il direttore Bcc Enrico Cavalcaselle.

Questo secondo atto di "Freddy Fox" porta in dote un importante investimento da parte della troupe guidata da Michela Sartori, della Ciak produzioni. Per l'occasione è stato infatti ingaggiato l'esperto di effetti speciali Andrea Lucchi, cesenaticense, esperto certificato Adobe in Première e After Effect. Lucchi è legato al gruppo fotocorsi (Bologna) con il quale insegna Première e After Effects. Si occuperà degli effetti sul fazzoletto di Mandragora e per il personaggio protagonista della seconda puntata.