Televisione

'Canale 5' riporta in tv Adriano Celentano con "Adrian"

Presentato il palinsesto dell'ammiraglia Mediaset per la prossima stagione. C'è anche una nuova versione Vip del 'Grande Fratello'

'Canale 5' riporta in tv Adriano Celentano con "Adrian"
| Altro
N. Commenti 0

01/luglio/2015 - h. 13.32

Mediaset ha presentato i palinsesti per la prossima stagione è la novità più forte porta il nome di Adriano Celentano. "Una sorpresa di altissimo livello. Non un singolo evento, ma una storia da raccontare. Una sola parola: Celentano", ha spiegato l'ad e vicepresidente del “Biscione” Pier Silvio Berlusconi.

Naturalmente parliamo dell'ammiraglia del gruppo 'Canale 5'. Per il “molleggiato” si tratta di più serate incentrate su “Adrian”, il cartone animato di Celentano, con un evento di presentazione più altre puntate, un progetto sul quale l'artista aveva già iniziato a lavorare e che poi è continuato con Medisaet dopo l'accordo che ha portato al contratto.

Poi c'è Maria De Filippi con 'Tu sì che vales' a 'C'è posta per te', da 'Amici' agli speciali. Questi ultimi "dovrebbero essere tra dicembre e gennaio. Il primo personaggio raccontato sarà Renato Zero", ha spiegato Pier Silvio Berlusconi.

Novità anche per 'Il Grande Fratello' che si fa in due con una versione anche per i vip. "Il GF andrà onda in autunno. E stiamo decidendo se in primavera ci sarà il 'Grande Fratello Vip' e dopo 'l'Isola dei famosi', oppure nell'autunno dopo", ha aggiunto l'ad e vicepresidente Mediaset. Alessia Marcuzzi è confermata alla conduzione del GF. Per la versione vip, "non è esclusa la Marcuzzi. Potrebbero arrivare anche idee diverse. Vediamo", ha proseguito Berlusconi.

Pezzo forte di 'Canale 5' rimane comunque la fiction. Nel 2016 ci sarà "il ritorno alla lunga serialità di un protagonista d'eccezione come Gianni Morandi", ha fatto sapere Berlusconi. "Avere Morandi che torna a fare l'attore su una nostra fiction in 8 puntate è una bella soddisfazione".

Poi le altre fiction: da ottobre con 'Squadra Antimafia 7' con Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Paolo Pierobon; 'L'onore e il rispetto 4' con Gabriel Garko e Laura Torrisi; 'Non è stato mio figlio' sempre con Garko, affiancato da Stefania Sandrelli e Anna Galiena e, infine, 'Senza identità 2' con Megan Montaner. Per l'anno prossimo: 'Fuoco amico - Tf 45' con Raoul Bova e la stessa Montaner; 'I misteri di Laura' con Carlotta Natoli'; 'Un amore per due' con Giorgio Panariello e Lorenzo Indovina; 'Rimbocchiamoci le maniche' con Sabrina Ferilli e 'Romanzo Siciliano' con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.Sempre in prime time non mancheranno i film in prima tv. E poi delle conferme: 'Avanti un altro!' con Paolo Bonolis per il preserale, 'Striscia la notizia' in access prime time, giunta alla 28esima edizione, e 'Matrix' con Luca Telese in seconda serata.

Confermati per la prossima stagione 'Mattino Cinque', 'Forum', 'Uomini e donne', 'Il Segreto', 'Pomeriggio Cinque', . Per il weekend, infine, l'unica novità è che 'Verissimo' partirà con due settimane di ritardo" per consentire a Silvia Toffanin di tornare al lavoro dopo la gravidanza.