Ravenna
30/dicembre/2019 - h. 17.28
RAVENNA - Da oltre 13 anni il party di Capodanno all'Almagià di Ravenna è un tradizionale appuntamento, un momento d'incontro per la città, che accoglie a ingresso gratuito chi decide di proseguire i festeggiamenti dopo il brindisi di mezzanotte, senza bisogno di percorrere chilometri in auto. Anche quest'anno le porte dell'ex magazzino dello zolfo, in via dell'Almagià nel cuore della Darsena, si apriranno alle ore 00.30 per dare il via alle danze.
L’appuntamento è organizzato da E Production in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Ravenna e propone le sonorità afro, funky e world music scelte da Dj Pery e Dj Meo (Melody Mecca) per la maratona danzante fino alle 5 di mattina.
Anche per l’edizione di quest’anno l’artwork è stato affidato al grafico Michele Papetti. Un Capodanno a chilometro zero, raggiungibile a piedi dal centro, che offre un punto di approdo per la notte a chiunque voglia festeggiare in un clima confortevole, prendendo parte a un rituale ormai storico per la città.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati