Ravenna

Dopo il brindisi le danze, a Ravenna la festa è all'Almagià

La tradizionale nottata in Darsena per capodanno parte alla mezza e prosegue fino all'alba

Dopo il brindisi le danze, a Ravenna la festa è all'Almagià
| Altro
N. Commenti 0

30/dicembre/2019 - h. 17.28

RAVENNA - Da oltre 13 anni il party di Capodanno all'Almagià di Ravenna è un tradizionale appuntamento, un momento d'incontro per la città, che accoglie a ingresso gratuito chi decide di proseguire i festeggiamenti dopo il brindisi di mezzanotte, senza bisogno di percorrere chilometri in auto. Anche quest'anno le porte dell'ex magazzino dello zolfo, in via dell'Almagià nel cuore della Darsena, si apriranno alle ore 00.30 per dare il via alle danze.

L’appuntamento è organizzato da E Production in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Ravenna e propone le sonorità afro, funky e world music  scelte da Dj Pery e Dj Meo (Melody Mecca) per la maratona danzante fino alle 5 di mattina.
Anche per l’edizione di quest’anno l’artwork è stato affidato al grafico Michele Papetti. Un Capodanno a chilometro zero, raggiungibile a piedi dal centro, che offre un punto di approdo per la notte a chiunque voglia festeggiare in un clima confortevole, prendendo parte a un rituale ormai storico per la città.