Ecco la differenziata Porta a porta

Un'assemblea pubblica presso la sala polivalente darà il via agli incontri informativi sulla raccolta differenziata dei rifiuti nel forlivese

Ecco la differenziata Porta a porta
| Altro
N. Commenti 0

12/luglio/2010 - h. 15.21

FORLI' - Martedì 13 luglio, alle ore 20.30, la sala Polivalente del “Villaggio Mafalda” in via Dragoni n.75 ospiterà il primo incontro informativo sul sistema di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”. L’assemblea pubblica, aperta a tutti i cittadini, vedrà impegnati come relatori l’assessore all’ambiente del comune di Forlì Alberto Bellini, il presidente di Hera Forlì-Cesena Paolo Talamonti, il sindaco di Forlimpopoli Paolo Zoffoli, la responsabile comunicazione di Hera Forlì-Cesena Monica Guidi e la presidente della Circoscrizione n.3 Jennifer Ruffilli.

Il secondo appuntamento è in programma
nella serata di giovedì 15 luglio al Pattinodromo di via Ribolle con inizio sempre alle ore 20.30. Insieme all’assessore Bellini, saranno presenti la responsabile dell’Area ambiente di Hera Forlì-Cesena Raffaella Zanfini, il consigliere regionale Thomas Casadei, la responsabile della comunicazione di Hera Fc Monica Guidi e il presidente della Circoscrizione n.2 Giulio Marabini. Sempre nella serata del 15 luglio, un punto informativo sul sistema di raccolta “porta a porta” sarà allestito in piazza Saffi dalle ore 21 alle ore 24 in occasione del concerto della cantante Noa.

Il programma di presentazione e approfondimento
proseguirà nel corso del mese con altri quattro incontri fissati nelle serate del 20 luglio (Circoscrizione n.1 - Foro Boario), 21 e 28 luglio (punto informativo in via delle Torri in occasione dei “mercoledì del cuore”) e 29 luglio (fabbrica delle candele di piazzetta Corbizzi).