Forlì-Cesena

Droga e alcol alla guida, pioggia di denunce in Provincia

L'altra sera sono state fermate più di 150 auto con oltre 230 persone

Droga e alcol alla guida, pioggia di denunce in Provincia
| Altro
N. Commenti 0

15/ottobre/2015 - h. 19.37

FORLI'-CESENA - Dieci esercizi pubblici, 162 auto, 230 persone identificate complessivamente l'altra sera dai carabinieri delle compagnie di Forlì, Cesena, Cesenatico e Meldola nel corso di un servizio straordinario di controllo e vigilanza del territorio per contrastare soprattutto il fenomeno legato al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Allo scopo sono stati utilizzati anche diversi posti di blocco e posti di controllo lungo le strade principali; impiegati in totale 29 pattuglie con 59 militari e 29 mezzi.
 
Questo il bilancio: a Forlì deferiti in stato di libertà 4 cittadini extracomunitari pregiudicati per inottemperanza alle norme del soggiorno sul territorio nazionale; inoltre segnalato alla prefettura forlivese 1 cittadino extracomunitario per uso personale di sostanze stupefacenti (hashish); infine deferito in stato di libertà 1 italiano 38enne pregiudicato per evasione dagli arresti domiciliari. 

A Cesena deferito in stato di libertà alla procura dei minori 1 giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (hashish); a Cesenatico, per guida in stato di ebbrezza alcolica, 1 italiano è stato deferito in stato di libertà all'autorità giudiziaria forlivese. Sono state inoltre elevate 6 contravvenzioni al codice della strada.