Forlì

Sequestrati 10 kg di hashish in A14

La droga era nascosta su un'Audi alla guida di un 32enne marocchino. 100mila ero il valore della droga sequestrata

Sequestrati 10 kg di hashish in A14
| Altro
N. Commenti 0

15/febbraio/2016 - h. 15.14

Gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Pieveacquedotto, impegnati in una normale attività di controllo nella tarda serata ieri, sulla A14, all'altezza dell'area di servizio Bevano Ovest, hanno fermato un 32enne marocchino a bordo di una Audi A3. Oltre a un normale controllo dei documenti, dai quali risultava residente a Tivoli e in regola col permesso di soggiorno, gli agenti hanno notato un certo nervosismo nel fare dell’uomo. Così hanno deciso di procedere anche alla perquisizione dell’auto.

Nell'intercapedine all'altezza del passaruote posteriore sinistro, tra la carrozzeria e la tappezzeria, hanno trovato 10 involucri in cellophane che, complessivamente, contenevano 10,59 chili di hashish.  Il marocchino è risultato entrato in autostrada al casello di Faenza in direzione sud, forse in viaggio per consegne della droga verso la riviera.

La Stradale ha proceduto al sequestro dell’auto, del suo cellulare e della droga, stimata per un valore di 100mila euro, e ad arrestare il 32enne trasferendolo al carcere di Forlì.