Forlì
15/febbraio/2016 - h. 15.14
Gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Pieveacquedotto, impegnati in una normale attività di controllo nella tarda serata ieri, sulla A14, all'altezza dell'area di servizio Bevano Ovest, hanno fermato un 32enne marocchino a bordo di una Audi A3. Oltre a un normale controllo dei documenti, dai quali risultava residente a Tivoli e in regola col permesso di soggiorno, gli agenti hanno notato un certo nervosismo nel fare dell’uomo. Così hanno deciso di procedere anche alla perquisizione dell’auto.
Nell'intercapedine all'altezza del passaruote posteriore sinistro, tra la carrozzeria e la tappezzeria, hanno trovato 10 involucri in cellophane che, complessivamente, contenevano 10,59 chili di hashish. Il marocchino è risultato entrato in autostrada al casello di Faenza in direzione sud, forse in viaggio per consegne della droga verso la riviera.
La Stradale ha proceduto al sequestro dell’auto, del suo cellulare e della droga, stimata per un valore di 100mila euro, e ad arrestare il 32enne trasferendolo al carcere di Forlì.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati