Forlì
Foto da archivio
04/gennaio/2017 - h. 15.42
Si trattava di un 19enne di nazionalità afgana che percorreva a piedi la careggiata nord. Il giovane è risultato privo di documenti e con uno stentato inglese, ha spiegato di esser arrivato li nascosto in un tir proveniente dalla Grecia. Portato in Questura per il fotosegnalamento nell'ufficio della Polizia Scientifica questa mattina è arrivata la conferma che effettivamente si trattava di un clandestino e che le sue dichiarazione su come fosse arrivato sull'A14 potessero essere veritiere.
Così il 19enne è stato denunciato per violazioni delle norme di ingresso sul territorio italiano e il Prefetto ne ha decretato l'espulsione, mentre il Questore ha disposto l'ordine di lasciare l'Italia entro 7 giorni.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati