Forlì
Ospedale Morgagni Pierantoni
04/marzo/2017 - h. 12.32
All’arrivo sul posto, i carabinieri hanno notato due sagome nascondersi dietro un muro alle spalle del Pronto Soccorso, per poi tentare la fuga a piedi per via Forlanini. Bloccata la coppia, i militari hanno recuperato da una zona più nascosta nelle vicinanze, una scatola di cartone che conteneva una tastiera per computer con il cavo tranciato e un monitor, mentre nella borsa della donna c’era un dispenser con disinfettante, proprio di quelli che si trovano all’interno dell’ospedale a disposizione anche dei pazienti.
I carabinieri riuscivano così ad accertare che l’uomo, dopo essere stato trattato per un malore al Pronto Soccorso, assieme alla compagna, aveva scorrazzato per diverso tempo all’interno del reparto, trafugando dall’accettazione dell’ambulatorio di Ecografia, il materiale informatico e sanitario trovato poi dai militari nelle vicinanze dell’ospedale. I due, siccome si erano già liberati del bottino all’esterno dell’ospedale, sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di concorso in furto aggravato avvenuto in un edificio pubblico, durante la notte e con violenza sulle cose. La donna dovrà rispondere anche per resistenza a pubblico ufficiale, per avere tentato, opponendo violenza, di sottrarsi alla cattura.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati