Dovadola

Moto travolge pedone, morti entarmbi

Una Kawasaki che scendeva dal Muraglione ha investito un 86enne a Casone di Dovadola

Moto travolge pedone, morti entarmbi
| Altro
N. Commenti 0

24/maggio/2017 - h. 00.28

Bruttissimo incidente stradale prima serata ss67 km 169e100 a Casone di Dovadola con 2 persone decedute. Un motociclista 30enne di Forlimpopoli C.M. andava da Firenze a forli ed investiva un pedone pensionato residente in loco 86enne B.P. che attraversava la statale 67. 
Tutto è accaduto oggi pomeriggio intorno alle 18,30. Il centauro in sella ad una Kawasaki scendeva dal passo del Muraglione in direzione Forlì ha travolto l'anziano che attraversava la strada dove non c'era marciapiede nè passaggio pedonale. Sul posto è giunto il 118 con l'elimedica ma ogni tentativo di rianimare i due coinvolti nell'incidente non ha dato risultati, morti sul colpo.
Per i rilievi di rito sul posto la una Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.
Bruttissimo incidente stradale ieri sera sulla ss67 km 169e100 a Casone di Dovadola con 2 persone decedute. Un motociclista 30enne di Forlimpopoli C.M. andava da Firenze a forli ed investiva un pedone pensionato residente in loco 86enne B.P. che attraversava la statale 67. 

Tutto è accaduto ieri sera intorno alle 18,30. Il centauro in sella ad una Kawasaki scendeva dal passo del Muraglione in direzione Forlì ha travolto l'anziano che attraversava la strada dove non c'era marciapiede nè passaggio pedonale. Sul posto è giunto il 118 con l'elimedica ma ogni tentativo di rianimare i due coinvolti nell'incidente non ha dato risultati, morti sul colpo.

Per i rilievi di rito sul posto la una Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.