Forlì

Trovato morto nella sua abitazione

Non ci sono tracce di violenza sul corpo di un 47enne. Disposta l'autopsia. Era soggetto a problemi cardiaci

Trovato morto nella sua abitazione
| Altro
N. Commenti 0

06/settembre/2017 - h. 11.29

Da giorni non rispondeva ne al telefono ne al campanello della sua abitazione, così alcuni suoi amici, molto preoccupati, hanno dato l'allarme. Così ieri mattina il 118 si è recatoalla Cava in via Padulli 26 e con l'ausilio dei carabinieri sono entrati nell'appartamento dove i sospetti degli amici sono stati purtroppo confermati.
L'uomo, 47 anni, è stato trovato nel bagno privo di vita. Una morte misteriosa che tuttavia sembra da imputare ad un improvviso malore, un infarto, visto che l'uomo era soggetto a problemi cardiaci.
Il Pm Laura Brunelli ha acquisito i rilievi investigativi dei militari dell'Arma che non hanno trovato sul corpo tracce di violenza, disponendone l'autopsia per ulteriori accertamenti.
Da giorni non rispondeva ne al telefono ne al campanello della sua abitazione, così alcuni suoi amici, molto preoccupati, hanno dato l'allarme. Così ieri mattina il 118 si è recato alla località Cava in via Padulli 26 e con l'ausilio dei carabinieri sono entrati nell'appartamento dove i sospetti degli amici sono stati purtroppo confermati.

L'uomo, 47 anni, è stato trovato nel bagno privo di vita. Una morte misteriosa che tuttavia sembra da imputare ad un improvviso malore, un infarto, visto che l'uomo era soggetto a problemi cardiaci. Il Pm Laura Brunelli ha acquisito i rilievi investigativi dei militari dell'Arma che non hanno trovato sul corpo tracce di violenza, disponendone l'autopsia per ulteriori accertamenti.