Rocca delle Caminate

Agricoltore perde la vita schiacciato dal trattore

Ennesima tragedia nei campi. Questa volta è avvenuta nella zona di Rocca delle Caminate

Foto di repertorio
| Altro
N. Commenti 0

21/ottobre/2017 - h. 20.22

Ennesima tragedia nei campi. Questa volta è avvenuta nella zona di Rocca delle Caminate, poco dopo il mezzogiorno di oggi,  dove un agricoltore della zona, al lavoro con il trattore in un campo si è ribaltato rimanendo schiacciato da questo.
L'uomo, la cui identità non è ancora nota, non si è salvato nonostante il pronto soccorso del 118, giunto solertemente sul posto con l'elimedica. Le ferite riportate dall'agricoltere erano talmente gravi che qualunque tentativo da parte dei sanitari di riportarlo in vita sono state vane: l'uomo era già morto.
Ennesima tragedia nei campi. Questa volta è avvenuta nella zona di Rocca delle Caminate, poco dopo il mezzogiorno di oggi, dove un agricoltore della zona, al lavoro con il trattore in un campo poco lontano da casa si è ribaltato rimanendo schiacciato da questo.

L'uomo, la cui identità non è ancora nota, non si è salvato nonostante il pronto soccorso del 118, giunto solertemente sul posto con l'elimedica. Le ferite riportate dall'agricoltere erano talmente gravi che qualunque tentativo da parte dei sanitari di riportarlo in vita sono state vane: l'uomo era già morto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Meldola.