Forlì
08/marzo/2019 - h. 18.46
FORLì - Un 55enne, pregiudicato e disoccupato, è stato arrestato dai carabinieri. Negli ultimi mesi l'uomo in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito e minacciato i genitori ultraottantenni. I Carabinieri di Forlì hanno arrestato, nella serata di mercoledì, un 55enne disoccupato e pregiudicato che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo la telefonata di un anziano che denunciava come il figlio ubriaco, al culmine dell'ennesima lite per futili motivi, aveva aggredito lui e la moglie, in carrozzella, stringendole il collo per poi mettere a soqquadro la casa. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato e bloccato il 55enne che continuava ad inveire contro i genitori impauriti e affranti, che hanno poi confermato le ripetute violenze subite. L'arresto è stato convalidato con la misura cautelare della custodia in carcere.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati