Appennino

Campigna e Verghereto: da oggi si scia

Nel Forlivese i prezzi degli skipass sono invariati dallo scorso anno. Riaprono anche le piste al Fumaiolo, diverse novità al Rifugio Biancaneve tra cui lo snowboard in notturna

Campigna e Verghereto: da oggi si scia
| Altro
N. Commenti 0

30/novembre/2013 - h. 13.12

FORLI'-CESENA - Si apre la stagione sciistica nell'appennino forlivese. Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi, infatti, gli impianti saranno aperti da oggi anche in Campigna. I prezzi degli skipass sono invariati dallo scorso anno, giornaliero feriale 19 euro, mattina o pomeriggio 12 euro (www.campigna.it - 0543 980051).

Anche in Valle Savio da oggi sarà possibile sciare: alle Balze, infatti, riaprirà il rifugio Biancaneve, con le sue piste alle falde del monte Fumaiolo. Otto piste, compresa una di snowboard, neve artificiale, noleggio delle attrezzature e possibilità di pernottamento. E sono numerosi i pacchetti proposti dal rifugio e dall’albergo, per venire incontro alla clientela di tutti i generi. Sono ampie e diversificate le possibilità di fare sport offerte dal rifugio: a piedi, con le ciaspole, con gli sci da discesa e da fondo, con lo snowboard, con la bici e persino in motoslitta. E non mancheranno anche gli eventi studiati e organizzati per intrattenere gli ospiti. Happy hours, buffet gratuiti con birra e musica e, ovviamente, non mancherà il cenone di Capodanno. Ma saranno anche tante le iniziative che verranno pensate durante il corso della stagione. Il rifugio Biancaneve sarà aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 19 di sera, mentre l’albergo è a disposizione dei clienti 24 ore su 24.