Bagnacavallo
La vittima ritratta in una sua foto su Facebook
27/gennaio/2014 - h. 19.57
BAGNACAVALLO - Una 25enne romena, Georgiana Dublesiu, è morta sul colpo in un incidente stradale accaduto poco prima delle 15.30 a Villa Prati di Bagnacavallo. Secondo i primi rilievi della polizia Municipale della Bassa Romagna, la giovane, al volante di una Volkswagen Polo, all'incrocio tra le vie Cocchi e Sinistra Canale Inferiore, praticamente di fronte al bar del paese, per cause ancora al vaglio si è scontrata contro un furgone Citroen Jumpy guidato da un 62enne di Faenza, uscito dallo schianto praticamente illeso anche se in stato di choc. La Polo è andata completamente distrutta: non è chiaro ancora se la ragazza sia stata sbalzata nell'urto fuori dall'abitacolo o se qualcuno l'abbia estratta prima dell'arrivo del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco. La vittima da tempo risiedeva nella vicina Bagnacavallo assieme al marito e al figlio di cinque anni.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati