Valmarecchia

Due incidenti in mattinata: quattro feriti

I carabinieri hanno rilevato due diversi incidenti

Due incidenti in mattinata: quattro feriti
| Altro
N. Commenti 0

04/maggio/2014 - h. 15.55

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono intervenuti nella valle dell’Alta Valmarecchia in due incidenti stradali verificatisi a seguito del manto stradale reso viscido dalle abbondanti precipitazioni piovose. Il primo incidente si è verificato intorno alle 11,00 nei pressi di Pennabilli e vedeva coinvolto un 66enne residente nel milanese che, alla guida della sua Fiat Marea SW, perdeva il controllo del mezzo, cappottandosi.

L’automobilista veniva soccorso dai sanitari del 118
e successivamente trasferito in eliambulanza presso l’ospedale “Bufalini” di Cesena ove veniva ricoverato. Le condizioni di salute non destano preoccupazione. L’altro sinistro stradale si è verificato alle ore 12.30 circa sulla S.P. 8 “Santagatese” in località Cà Francesconi di Novafeltria dove un 70enne sammarinese alla guida della sua Fiat 16, nell’affrontare una curva, perdeva il controllo del mezzo finendo fuoristrada.

Nell’occorso il conducente
ed i due passeggeri, un 77enne ed una 62enne, rimanevano feriti in modo lieve. I due uomini venivano trasportati dai sanitari del 118 presso l’Ospedale di Novafeltria mentre la donna presso quello di Rimini. In entrambi gli incidenti intervenivano i Carabinieri della Stazione di Pennabilli e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Novafeltria che provvedevano ai rilievi e a ricostruire le dinamiche dei due sinistri.