Bologna

Quel bus 675 per il Memorabilia del Cocoricò

In occasione dell'evento, sabato 17 gennaio è stata disposta una linea speciale che va dalla stazione centrale fino all'Unipol Arena

Quel bus 675 per il Memorabilia del Cocoricò
| Altro
N. Commenti 0

16/gennaio/2015 - h. 16.01

BOLOGNA - Sabato 17 gennaio all’Unipol Arena (via Gino Cervi 2, Casalecchio di Reno) si terrà l'evento celebrativo della storia del Cocoricò “20 Years of Memorabilia” , il party più esclusivo per tutti gli amanti della musica techno-trance-house degli anni '90 e 2000. Una festa plasmata dagli stessi organizzatori e art director del Cocoricò di Riccione che dal 1995 non smette di regalare emozioni. Ogni anno la musica è nelle mani di djs di fama internazionale, provenienti da tutte le regioni dell'Europa. Sul palco questa volta Pcp Cirillo, Saccoman, Sesoria, Rexantony, Ricci jr, Francesco Zappalà, Cek e Principe Maurice. Per info e prenotazioni: cell-3461831705.

In occasione dell’evento Tper ha disposto una linea speciale. Si tratta del bus 675 che senza fermate intermedie collega la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Sabato sera gli autobus linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I su viale Pietramellara lato farmacia. Corse ogni 20 minuti, attive dalle  21 all’1.20 di notte. Alla fine dell'evento il ritorno sarà garantito dagli autobus ancora in funzione. Dall’1.20 fino alle 5, sempre con la frequenza di 20 minuti tra una corsa e l'altra. Fermate a richiesta tra Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola eStazione Centrale.

Per usufruire del servizio occorre dotarsi di uno speciale biglietto spettacoli, andata e ritorno, da 5 euro (valido solo per la linea 675) che è disponibile nelle biglietterie Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione, di via IV Novembre, di via Marconi ang. Lame, di via Rizzoli e nell'Autostazione di Imola. E’ possibile acquistare il titolo di viaggio anche a bordo dell'autobus 675, allo stesso prezzo, rivolgendosi al conducente.