Romagna

Comincia il Festival di Santarcangelo

Come sempre ci sono un mucchio di cose. Tra cui “Breivik’s Statement”

Comincia il Festival di Santarcangelo
| Altro
N. Commenti 1

10/luglio/2015 - h. 14.18

SANTARCANGELO - Parte oggi l’edizione numero 45 del Festival Internazionale del Teatro in Piazza di Santarcangelo. Come sempre, c’è un sacco di roba, da svenire, così dimostrano quanto hanno lavorato. Il Festival si apre con Antologia di S. di Muta Imago allestito in un appartamento di Piazza Ganganelli n.10 aperto al pubblico dalle 10 fino alle 2 di notte. Riccado Fazi cerca un amore giovanile e lo fa con una voce registrata su un nastro magnetico. 

Nella Sala del Consiglio comunale va in scena dalle 17 alle 19 la Piattaforma della Danza Balinese mentre dalle 22,30 suona Marc Ribot, uno che è stato al fianco di Tom Waits e di Elvis Costello. Queste son briciole, tutti gli eventi son qui, www.santarcangelofestival.com; l’evento più importante, però, è alle 21,30 in Piazza Ganganelli con Breivik’s Statement di Milo Rau. Segue dibattito tra Marcello Veneziani e Wlodek Goldkorn.

info

11/07/2015 01:59

Postato da grandepuffo

buonasera, volevo kiedere 1 cosa(se è posssibile) io abito a santarcangelo e volevo kiedere fino a ke ora si sente la musica, grazie