Cesena
31/dicembre/2015 - h. 14.25
LONGIANO - I Carabinieri della Stazione di Longiano a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per i reati di tentata estorsione ed appropriazione di cose smarrite o di cose avute per errore o caso fortuito C.J., nata in Cina nel 1977, residente a Longiano. E’ emerso che la donna, avendo trovato casualmente uno smartphone smarrito dal proprietario, un 58enne residente in quel comune, richiedeva allo stesso la somma di euro 100 per ottenere la restituzione del predetto bene.
La donna, al rifiuto dell’uomo di pagare la somma di denaro, era scappata via portando con sé il telefono che non ha restituito neanche a seguito dell’intervento dei militari, ai quali ha riferito che se ne era disfatta distruggendolo.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati