Lugo
Foto da archivio
10/aprile/2016 - h. 11.38
Anche a Lugo gli appassionati di “massaggi” orientali dovranno farsene una ragione. Così come in altre località della Romagna, i carabinieri - dopo alcune indagini - hanno accertato ciò che, presto o tardi, emerge puntualmente in questo genere di centri. Ovvero che, oltre ai massaggi linfodrenanti ed ayurvedici, con un piccolo “supplemento”, si può usufruire anche di prestazione sessuali assortite. Un dettaglio che trasforma questi centri in veri e propri bordelli. Che la legge italiana, come noto, non tollera.
E così, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, a conclusione di scrupolose indagini finalizzate al contrasto del fenomeno della prostituzione, sono intervenuti nei confronti di un centro massaggi orientale di Lugo, nel quale da tempo si esercitava l’esercizio del meretricio. I militari hanno, di fatto, eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Ravenna. Nel corso dell’operazione dell’Arma sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, due cittadini della Repubblica Popolare Cinese, rispettivamente di anni 37 e 65, entrambi per il reato di “Favoreggiamento della prostituzione”.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati