Forlì

Motociclista si schianta al Muraglione

Un centauro di 42 anni, ravennate, ha perso il controllo della moto finendo contro guard rail

Motociclista si schianta al Muraglione
| Altro
N. Commenti 0

05/agosto/2016 - h. 12.24

Un grave incidente stradale si è verificato ieri intorno a mezzogiorno sulla Statale 67 tra San Benedetto in Alpe e l’Osteria Nova al confine con la toscana. E’ rimasto gravemente ferito un centauro di 42 anni, ravennate, che
stava rientrando dal Passo del Muraglione.
A fare perdere il controllo al motociclista in sella a un Honda 100 forse il tentativo di superare un automobile tedesca mentre dalla parte opposta arrivava un camion bulgaro.
A rilevare la dinamica dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia
stradale di Rocca San Casciano. Pare che il centauro alla fine abbia perso il controllo della moto in autonomia: l’Honda si è spezzata in due finendo contro guard rail. Testimone dell’incidente è stata una famiglia olandese in transito. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero di emergenza dove è stato ricoverato.
Un grave incidente stradale si è verificato ieri intorno a mezzogiorno sulla Statale 67 tra San Benedetto in Alpe e l’Osteria Nova al confine con la toscana. E’ rimasto gravemente ferito un centauro di 42 anni, ravennate, che stava rientrando dal Passo del Muraglione.A fare perdere il controllo al motociclista in sella a un Honda 100 forse il tentativo di superare un automobile tedesca mentre dalla parte opposta arrivava un camion bulgaro.

A rilevare la dinamica dell’incidente è intervenuta una pattuglia della poliziastradale di Rocca San Casciano. Pare che il centauro alla fine abbia perso il controllo della moto in autonomia: l’Honda si è spezzata in due finendo contro guard rail. Testimone dell’incidente è stata una famiglia olandese in transito. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero di emergenza dove è stato ricoverato.