Cesena

Code e caos in autostrada. Tre i feriti

Giornata di incidenti e disagi in A14, poco prima del casello

Code e caos in autostrada. Tre i feriti
| Altro
N. Commenti 0

17/agosto/2016 - h. 10.50

Code e incidenti con feriti ieri in A14, nel tratto cesenate. Il primo si è verificato alle 10 poco prima del casello di Cesena Nord direzione Bologna.
Per cause in fase d’accertamento agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì una Jeep condotta da un 55enne mantovano si è scontrata
con una “Fiat Panda”, con l’utilitaria finita fuori strada. Hanno riportato lesioni
di media gravità un 24enne e la madre 58enne, trasportati in ambulanza all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.
Il secondo è avvenuto alle 14 poco prima del casello di Cesena nord in direzione Ancona, con un bolognese di 81 anni che si schiantato al centro
della carreggiata mentre si trovava al volante di una “Fiat Panda”. L’anziano è stato trasportato con il codice di media gravità all’ospedale Bufalini. Gli incidenti hanno causato lunghe code, smaltite dopo un paio di ore.
Code e incidenti con feriti ieri in A14, nel tratto cesenate. Il primo si è verificato alle 10 poco prima del casello di Cesena Nord direzione Bologna. Per cause in fase d’accertamento agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì una Jeep condotta da un 55enne mantovano si è scontrata con una “Fiat Panda”, con l’utilitaria finita fuori strada. Hanno riportato lesioni di media gravità un 24enne e la madre 58enne, trasportati in ambulanza all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Il secondo è avvenuto alle 14 poco prima del casello di Cesena nord in direzione Ancona, con un bolognese di 81 anni che si schiantato al centro della carreggiata mentre si trovava al volante di una “Fiat Panda”. L’anziano è stato trasportato con il codice di media gravità all’ospedale Bufalini. Gli incidenti hanno causato lunghe code, smaltite dopo un paio di ore.