Faenza

Tanta paura per una fiammata e un denso fumo nero

E' accaduto all'ora di pranzo nella cucina di un appartamento abitato da una famiglia senegalese

Tanta paura per una fiammata e un denso fumo nero

Foto da archivio

| Altro
N. Commenti 0

12/settembre/2016 - h. 18.33

Tanta paura ma per fortuna nessun danno in un appartamento nel centro di Faenza. Intorno alle 12 di oggi, in un appartamento nel centro di Faenza, in  via Mazzini, mentre i reidenti, una famiglia di senegalesi, si apprestavano a mettersi a tavola dalla cucina è divampata una fiammata che li ha fatti precipitare per le scale in preda al panico.
Infatti una densa coltre di fumo si era propagata dalla cucina invadendo tutto l'appartamento e lo spavento è stato tanto. Ma, quando sono arrivati i vigili del Fuoco, si è subito capito che non c'erano stati danni de non per i muri della cucina rimasti anneriti. Sul posto era sopraggiunto anche il 118 che per fortuna non ha trovato emergenze e la famiglia, dopo lo spavento, è potuta rientrare nell'appartamento in sicurezza.
Tanta paura ma per fortuna nessun danno in un appartamento nel centro di Faenza. Intorno alle 12 di oggi, in un condominio in  via Mazzini, mentre i residenti, una famiglia di senegalesi, si apprestavano a mettersi a tavola dalla cucina è divampata una fiammata che li ha fatti precipitare per le scale in preda al panico.

Infatti una densa coltre di fumo si era propagata dalla cucina invadendo tutto l'appartamento e lo spavento è stato tanto. Ma, quando sono arrivati i vigili del Fuoco, si è subito capito che non c'erano stati danni se non per i muri della cucina rimasti anneriti. Sul posto era sopraggiunto anche il 118 che per fortuna non ha trovato emergenze e la famiglia, dopo lo spavento, è potuta rientrare nell'appartamento in sicurezza.