Ravenna
Foto da archivio
14/settembre/2016 - h. 14.47
"Le sollecitazioni formali e ufficiali degli Rls (Rappresentanti dei avoratori alla sicurezza) del porto di Ravenna, - continuano i sindacati in una nota - effettuate sulla base dei protocolli sottoscritti (anche con la Confindustria ravennate) non hanno avuto esiti, ne riscontri, neanche sul versante obbligatorio delle comunicazioni per avvenuto incidente."
Nella nota si precisa anche che - "Negli scorsi mesi, a più riprese, gli Rls avevano denunciato gravi inadempienze da parte di Marcegaglia relativamente alla totale indisponibilità alla verifica delle procedure di carico e scarico delle navi. La materia verrà discussa anche al tavolo della Prefetturanei prossimi giorni."
Nel comunicato dei sindacati non si precisa quale sia stata la conseguenza per i lavoratori nella caduta. Niente informazioni dall'azienda ma neppure dai sindacati se non questa generica denuncia.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati