San Pietro in Vincoli

Finisce fuori strada e vola fuori dall'auto

Grave una 46enne di Gambellara che dopo essere finita nel fosso è rimbalzata rovinsamente in strada

Finisce fuori strada e vola fuori dall'auto
| Altro
N. Commenti 0

20/settembre/2016 - h. 23.36

Forse a causa dell'alta velocità oppure per una disattenzione nella guida, una 46enne di Gambellara alla guida di una VW Touran, in via Gambellara, all’altezza di un noto mobilificio, è finità in fosso poi sbalzare in strada, intraversandosi sulla careggiata. Nel contraccolpo la donna al volante è volata fuori dall'auto finendo ai bordi della strada.
Soccorsa da alcuni passanti e dai carabinieri di San Pietro in Vincoli, trovatisi sul posto del caso, è stato atteso l'arrivo dell'ambulanza del “118” che ha trasportato la donna in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ravenna. 
Forse a causa dell'alta velocità oppure per una disattenzione nella guida, una 46enne di Gambellara alla guida di una VW Touran a San Pietro in Vincoli, in via Gambellara, all’altezza di un noto mobilificio, è finità in fosso poi sbalzare in strada, intraversandosi sulla careggiata. Nel contraccolpo la donna al volante è volata fuori dall'auto finendo ai bordi della strada.

Soccorsa da alcuni passanti e dai carabinieri di San Pietro in Vincoli, trovatisi sul posto per caso, è stato atteso l'arrivo dell'ambulanza del “118” che ha trasportato la donna in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ravenna. L'incidente è avvenuto verso le 12,30, sul posto è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.