Teatro
Monica Guerritore
28/settembre/2016 - h. 17.17
Tra i lavori interessanti, si parte il 17 novembre con La bottega del caffè di Goldoni secondo il Teatro degli Incamminati, si prosegue con Le relazioni pericolose (1 dicembre) nel riadattamento Bucci+Sgrosso. Seguono (e sarà seguitissimo) Lacci (di Domenico Starnone) con Silvio Orlando (17 gennaio) e il progetto di Michele Riondino Angelicamente anarchici.
Fabrizio De Andrè e Don Andrea Gallo (26 gennaio). Il duo Lombardi-Tiezzi portano in scena il 14 febbraio L’apparenza inganna testo del titanico Thomas Bernhard, mentre Ugo Chiti, il 27 febbraio si cimenta con Le sorelle materassi di Aldo Palazzeschi. Tra i testi intriganti anche I duellanti con Alessio Boni (9 marzo), tratto dalla novella di Conrad e Mariti e mogli con Francesca Reggiani e Monica Guerritore (alla regia, si confronta con Woody Allen).
Info: tel.0544/587690.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati