Serie B

Esonerato Mister Massimo Drago

L'allenatore nell'addio ha voluto ringraziare la società, la squadra e tutto il popolo bianconero

Esonerato Mister Massimo Drago

Massimo Drago

| Altro
N. Commenti 0

30/ottobre/2016 - h. 17.20

"La società, nella figura del presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del consiglio di amministrazione e del direttore dell’area tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Drago e il suo staff per l’operato svolto e augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera", si legge nella nota con la quale il Cesena Calcio ha esonerato l'allenatore.
E Massimo Drago ha voluto rispondere con un saluto a tutto il popolo bianconero: Voglio ringraziare prima di tutto coloro che mi hanno dato la possibilità di conoscere il popolo romagnolo, ovvero il Direttore Foschi ed il Presidente Lugaresi.
Ringrazio tutti i giocatori che mi hanno accompagnato in questi 16 mesi, intensi e passionali. Tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte con tanta professionalità e competenza.
In ultimo, e non per ultimo, ringrazio di cuore la favolosa CURVA MARE e tutto il popolo bianconero, che mi ha sempre sostenuto anche in momenti extracalcistici.
Dai burdel !!!  Massimo Drago
Non è ancora noto chi sarà il suo successore. Il nome che più insistente che circola è quello di Stefano Colantuomo, ex allenatore di Atalanta e Udinese.
"La società, nella figura del presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del consiglio di amministrazione e del direttore dell’area tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Drago e il suo staff per l’operato svolto e augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera", si legge nella nota con la quale il Cesena Calcio ha esonerato l'allenatore dopo che con l'ennesima sconfitta, quelli di ieri a Frosinone, si trova in piena zona retrocessione.

E Massimo Drago ha voluto rispondere con un saluto a tutto il popolo bianconero: Voglio ringraziare prima di tutto coloro che mi hanno dato la possibilità di conoscere il popolo romagnolo, ovvero il Direttore Foschi ed il Presidente Lugaresi. Ringrazio tutti i giocatori che mi hanno accompagnato in questi 16 mesi, intensi e passionali. Tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte con tanta professionalità e competenza.In ultimo, e non per ultimo, ringrazio di cuore la favolosa CURVA MARE e tutto il popolo bianconero, che mi ha sempre sostenuto anche in momenti extracalcistici. Dai burdel !!!  Massimo Drago

Non è ancora noto chi sarà il suo successore. Il nome che più insistente che circola è quello di Stefano Colantuomo, ex allenatore di Atalanta e Udinese.